Ultimi Ray Ban

Piccolo film, piccolo budget, grandi ambizioni. Quattro generazioni in una vicenda circolare che le riconduce al punto di partenza. Henry (Michael Caine), vecchio archeologo è ormai prossimo alla fine. In an ideal world, Lopetegui would have given Real Madrid a preliminary “yes” before assuring them there would be time to talk after the World Cup, or indeed during it. He could have let his superiors know at that point about the contact and this all could have been avoided. Instead, Real Madrid said jump, Lopetegui asked how high and then the mat he had planned to land on was pulled from under him on his way back down..

L’effetto è quello desiderato: la stampa parla di Bowie. “L’uomo che vendette il Mondo” è anche una splendida ballata intrisa di malinconia. Il 28 maggio 1971, nasce il primogenito Duncan Zowie Jones.Nei sette mesi che seguono, questo genio psichedelico partorisce l’acclamato “Hunky Dory”, trascinato dalle straordinarie hit “Changes” e “Life On Mars?”, pietre miliari nella storia del rock.

Il mio preferito è il Conrad Hotel nel cuore di Shiodome, nuovo polo del business, con vista mozzafiato sulla baia e a pochi passi da Ginza. Il Conrad offre tutti i fronzoli che noi nomadi urbani amiamo trovare in viaggio. Ovvio che nessuno regala fronzoli, motivo per cui l’hotel è attualmente uno dei più costosi in città..

Sono tempi duri per il X Tuscolano: Anna Gori, Lorenzo Monti e Elena Argenti hanno appena lasciato il commissariato che, ridotto ai minimi termini, rischia di essere smembrato e accorpato ad un altro distretto. Ma una serie di attentati nel quartiere convincono le alte sfere che il distretto numero dieci è un presidio molto importante e deve essere rafforzato per fronteggiare l’ondata criminale. Per questo motivo entreranno nella squadra nuovi personaggi e farà il suo inaspettato ritorno anche il commissario Giulia Corsi, che nel frattempo è diventata vicequestore di Palermo..

Il risultato? La Basinger sarà costretta a dichiarare la bancarotta e a convivere con l’ignobile definizione di “diffidata” sul suo stato finanziario. Sono anni difficili per lei che si concentra un po’ nella musica cantando con Ozzy Osbourne ne “Shake Your Head” e apparendo nel videoclip di Tom Petty “Mary Jane’s Last Dance”.Altri filmA nulla servono pellicole come il fantastico Fuga dal mondo dei sogni (1992) con Brad Pitt, Fusi di testa 2(1993) con Christopher Walken e Una bionda tutta d’oro (1993) con Terence Stamp, oltretutto continuano a pioverle addosso candidature come peggior attrice vivente e questo non giova proprio al suo stato psichico. Anche il matrimonio con Alec Baldwin, nonostante la nascita della loro figlia Ireland, va un po’ a singhiozzi (ma scoppierà solo nel 2002).

Lascia un commento