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In the 1990s only 5% of the Great Bear Rainforest was protected. First Nations, whose traditional territories cover the whole region had virtually no say over the clearcutting of their territories and benefitted little from such operations. Both factors led to a “War in the Woods” that garnered worldwide attention as a result of protests, blockades of logging operations and world wide markets campaigns.

VII. Education for peace: 32. Education and peace: Swami Vivekananda Devi. 52. Tamrakar. 53. “Deborah Grandini” ripete mentalmente, “studentessa del primo anno di Lettere Classiche, nata nel 1990 a Sesto San Giovanni, pendolare, le piacciono le discoteche Si stacca dal muro a cui si era appoggiato e si mette a camminare. “. Guarda l’orologio, sono le dieci.

Un amore per dark wave e synth pop, proiettato violentemente verso il futuro. Erano i primi anni ’90 quando i fratelli Fabrizio e Marco D’Arcangelo decidevano di passare all’azione, facendo subito nascere un culto attorno alle loro produzioni. Culto che è stato officiato in primis dalla Rephlex, la label co fondata da Aphex Twin, che ha pubblicato più tracce, negli anni, del suo romano.

MARK MAZUR: Basically, for people with very simple situations, you could imagine having a very simple form like the current 1040EZ, which is an 8 by 11 piece of paper that’s like a giant postcard. But for most people, it’s not feasible to have all the information that’s necessary on a postcard. People who claim the Earned Income Tax Credit have to file a worksheet.

L’attrice legge alla sala il comunicato contro i tagli ai finanziamenti per la cultura previsti dalla nuova Finanziaria (circa il 36,6% in meno rispetto alle spese già alquanto risicate del 2010) e la rivendicazione dei diritti dei 250.000 lavoratori del settore dello spettacolo, che chiedono leve fiscali e nessuna delocalizzazione delle produzioni di fiction e cinema.Dopo l’introduzione passionaria, l’attrice romana racconta i motivi per cui, a suo modo di vedere, Due mamme di troppo è più un lungo film che un’ordinaria fiction: “Sia al cinema che in televisione, è sempre più raro leggere una sceneggiatura in cui una donna senza un uomo al suo fianco non venga descritta come una disgraziata o una fallita. In Due mamme di troppo ci sono invece ben tre figure femminili che offrono una rappresentazione della donna moderna, capace di reinventarsi una vita affrontandone le difficoltà anche in maniera giocosa e goliardica”. I tre personaggi in questione sono il suo, Rita, una disegnatrice di fumetti alla prese con i primi successi ma anche con una crisi sentimentale, e le due suocere.

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