Ray Ban A Specchio Uomo

Da alcuni mesi alcune forze dell’ordine americane hanno potuto sfruttare uno strumento chiamato GrayKey per sbloccare gli iPhone utilizzando una procedura non ancora diffusa al pubblico per aggirare il sistema di crittografia di iOS. GrayKey utilizzato almeno in cinque stati USA (fra quelli noti) e da altrettante agenzie federali, rappresentando un elemento di rottura rispetto al passato nella raccolta di prove da dispositivi protetti con crittografia. Il box, tuttavia, ha le ore contate visto che Apple ha pensato ad un metodo piuttosto semplice per renderlo inutile..

Un vero paticcio della coppia Marcus Dunstan+Patrick Melton che cerca di riproporre con scarso risultato le trappole di Saw che oramai hanno stancato decisamente il popolo dell Azzeccano la figura del ladro occasionale che va a posizionarsi fra i buoni contro il ragno cattivo ma solo un raggio di sole nel buio pi assoluto. Un serial killer del quale non si traccia un profilo psicologico che lo porta ad agire in modo spietato,dialoghi banalissimi, una sbadigliosa tiritera di torture compiaciutissime e musiche scontate come quelle dei Depeche Mode e Bauhaus fanno di questo film l scivolone in tema di Horror. C’è una tensione per tutta la durata del film,c’è l’immedesimazione col protagonista che riesce a trasmettere l’adrenalina allo spettatore.

E’ di questo che i due leader parleranno oggi a pranzo aParigi. Un vertice quello di oggi che anticipa la discussione del bilancio europeo e dell’immigrazione, i due cardini del Consiglio Europeo delle prossime settimane con Macron che spinge da tempo per trovare un “alleato” contro lo strapotere tedesco della Merkel. Insomma, se sarà disgelo oggi tra Italia e Francia lo vedremo, intanto però non si fermano i “problemi” sul fronte migranti nel nostro Paese..

La saggezza popolare poi suggerisce sempre di paragonare pere con pere. Non vi è alcun dubbio che si debba essere sottoposti a valutazione come atenei e come singoli docenti e ricercatori. E un principio fondamentale. Alterna commedie a film impegnati, come il recente film di Michele Placido (tratto da Pirandello) La scelta, chela vede protagonista accanto a Raoul Bova. Ancora con Michele Placido per il progetto 7 minuti, lavorerà con il regista Max Croci in due film, Al posto tuo (2016) e La verità, vi spiego, sull’amore, di cui è protagonista nei panni di Dora, mamma single di due bambini. Il film è tratto dal libro della blogger di successo Enrica Tesio.Ambra è diventata un’attrice a tutto tondo e fa parte di quel gruppo di artisti che con intelligenza affronta i ruoli più disparati.

Lascia un commento